Di solito si va dal parrucchiere per rinnovare il look con un bel taglio e uscire con capelli in ordine. Eppure perché la Piega sui Capelli Ricci dal Parrucchiere è sempre un disastro?? O almeno: perché per te è così?
In realtà quando vedi le tue amiche con i capelli lisci “fresche di messa in piega” il risultato è sempre stupendo: la loro chioma è perfetta, il taglio pure, il colore anche…
Perché invece su di te, riccia da sempre, questa magia non funziona??
Ogni volta infatti si ripete la stessa storia: vai in Salone, ti fai fare la piega sui Capelli Ricci dal Parrucchiere, arrivi a casa e la prima cosa che fai è lavarti i capelli e risistemarli come piacciono a te!
Con la piega che ti fanno loro, infatti, non ti senti assolutamente a tuo agio.
Ci hai messo anni a trovare il modo per domare i tuoi ricci e ottenere il look che ti piace e ormai sai benissimo che nessuno può conoscere i tuoi capelli meglio di te.
Per questo la piega fatta dal Parrucchiere non è mai come la vorresti.
Lo so, e lo dico pur essendo una parrucchiera!
Forse perché, prima ancora di essere una parrucchiera, sono una donna con i capelli ricci e quindi so esattamente di cosa stiamo parlando.
Anche per questo ho formulato uno speciale servizio dedicato alle ricce ed esclusiva del mio Salone Hair & Marriage a Vicenza.

Photo Credits: LoveThisLook – DeFrenteParaOMar (Pinterest)
Basta Piega sui Capelli Ricci dal Parrucchiere!
Si chiama Curly Cut ed è un Taglio da Asciutto riservato a tutte le donne con i capelli ricci e con il quale possiamo ricreare qualsiasi look, da un taglio riccio con frangia, ad un Long Bob e molto altro.
Si differenzia da tutti gli altri tagli per due motivi: intanto viene appunto effettuato senza lavare i capelli. Questa dovrebbe essere la prassi per chiunque effettui un taglio sui ricci.
Lavorare da asciutto permette infatti di vedere subito il risultato finale, definire i dettagli man mano e ottenere così un taglio personalizzato senza brutte sorprese alla fine.

Photo Credits: The Right Hairstyles (Pinterest)
Tagliando i capelli da bagnati, invece, capita spesso che solo al momento dell’asciugatura ci si renda conto di averli tagliati troppo corti, ma ormai il danno è fatto!
Per questo dico che il taglio da asciutto dovrebbe essere la regola numero 1 ma purtroppo non è così.
La seconda particolarità del nostro Curly Cut è la messa in piega: da noi non si fa, a meno che non sia tu a richiederla espressamente.
Hai capito bene: se vieni nel nostro Salone non sarai costretta a farti fare la piega sui Capelli Ricci dal parrucchiere ma potrai fartela direttamente a casa, come piace a te.

Photo Credits: Love Hairstyles (Pinterest)
In questo modo anche la permanenza in Salone è molto più veloce: vieni, ti accomodi, eseguiamo il taglio e poi sei libera di tornare ai tuoi impegni.
In pochi minuti avrai un look perfetto, studiato su misura per te, e ricci definiti che poi potrai lavare e mettere a piega a casa.
Insomma, la paura della piega del parrucchiere è finalmente finita: prenota subito un appuntamento in Salone.
e vieni a provare l'Esclusivo Taglio Capelli Ricci da Asciutto
