I primi mesi dell’anno sono sempre il momento delle novità, soprattutto nella moda, hairstyle compreso: è il periodo delle nuove tendenze, nuovi look e anche grandi ritorni. Quali saranno allora i Tagli di Capelli Donna 2024 più glamour?

Lo stile naturale, quasi acqua e sapone, che ha dominato gli ultimi anni stavolta è ancora più esasperato.

Per la gioia di chi combatte da sempre con capelli ribelli, nel 2024 i look spettinati saranno di gran tendenza. Meglio ancora, se voluminosi!

Ma ovviamente c’è spazio per ogni lunghezza, tipo di capello e desiderio.

tagli-capelli-donna-2024- frangia- Stylecraze - The Pink Goose

Photo Credits: Stylecraze – The Pink Goose (Pinterest)

Tanti Tagli di Capelli Donna 2024 per ogni gusto… e uno davvero speciale

Intanto un elemento che accumuna tutti è la frangia che prosegue incessante il suo successo anche nei tagli di capelli donna 2024.

Frangia a tendina, lunga, corta, spessa o fine non importa, l’importante è che ci sia!

Veniamo ora ai tagli veri e propri.

Pixie Cut

Partiamo dai corti. Qui non ci sono grandi sorprese: il Pixie Cut è sempre il taglio più alla moda, anche perché, grazie alla sua versatilità, riesce ad accontentare sia le amanti dei tagli cortissimi, sia di chi preferisce corti meno estremi.

tagli-capelli-donna-2024- pixie-cut_ Timeless Hairstyles

Photo Credits: Timeless Hairstyles (Pinterest)

Caschetto

Chi invece preferisce un taglio corto ma più lineare sarà subito accontentata. Tra i nuovi Tagli di Capelli Donna 2024 torna attualissimo il caschetto, proprio nella sua versione originale: corto, pari e possibilmente con frangia!

tagli-capelli-donna-2024- caschetto_ Love Hairstyles - All Things Hair

Photo Credits: Love Hairstyles – All Things Hair (Pinterest)

Long Bob 2024

Il Long Bob non è una novità ma il taglio ideale e super moderno per i capelli lunghi o anche medi è una versione speciale del Bob lungo, ovvero il Butterfly.

Un taglio scalato, abbinato ad una leggera frangia a tendina, che ricorda le ali di una farfalla e crea un fantastico volume che strizza l’occhio ai mitici anni Settanta.

tagli-capelli-donna-2024- butterfly - Fabmood - Hadviser

Photo Credits: Fabmood – Hadviser (Pinterest)

Lunghi Scalatissimi

La scalatura ritorna anche nei capelli lunghi che, per essere davvero di tendenza, devono essere super scalati e valorizzati da una piega molto voluminosa.

tagli-capelli-donna-2024- lunghi scalati- The Trendspotter - The Right Hairstyles

Photo Credits: The Trendspotter – The Right Hairstyles (Pinterest)

Un taglio speciale, su misura per te

Al di là delle tendenze, però, io credo che un taglio sia riuscito solo se viene disegnato su misura per te.

Lo dico da parrucchiera titolare del Salone Hair & Marriage a Vicenza e anche da ideatrice di un metodo esclusivo, il mio personalissimo Dry Cut.

A differenza di come avviene solitamente, il taglio viene eseguito su capelli asciutti e questo comporta enormi vantaggi.

Prima di tutto si riesce ad avere il massimo controllo sul taglio perché si vede in anteprima il risultato finale e si può perfezionare ogni dettaglio.

Poi è studiato proprio per essere facile da gestire anche da casa e, con la nostra linea di prodotti dedicata, l’effetto sarà sempre impeccabile. Abbiamo infatti shampoo, maschere, lozioni e fiale specifiche per ogni esigenza, dai capelli secchi e disidratati come nel caso del nostro Dry Cut Box, a ricci o capelli che tendono a cadere.

Inoltre il nostro Dry Cut richiede meno tempo, giusto quello necessario per il taglio. Anche la piega, infatti, è a tua discrezione: se vuoi la facciamo noi altrimenti puoi farla direttamente a casa, esattamente come desideri.

Con il Dry Cut possiamo quindi partire dai tagli di capelli donna 2024 che più ti piacciono per ottenere un look totalmente personalizzato. Con un risultato sempre magnifico.

Vieni a provarlo anche tu: prenota un appuntamento in Salone.

Clicca sull'immagine qui sotto Dry Cut
e vieni a provare l'Esclusivo Taglio Capelli da Asciutto
CHIAMACI »» 0444 50 48 02